cambiare-lavoroTregua dal diritto! Almeno per oggi…

Mi sono lasciata ispirare dalla festa di domani, la festa della liberazione. Mi sa tanto che ormai i più giovani non sanno/ricordano neanche più da chi o da che cosa ci siamo liberati! Poco male, tutte le liberazioni: siano da un governo dittatoriale, dalla guerra, dall’esame di diritto privato, da un coinquilino indesiderato o dai kili di troppo, a mio avviso, andrebbero festeggiate.

Chi non ha un valido motivo per festeggiare dovrebbe iniziare a lavorarci su!

A questo proposito oggi ho un contenuto speciale per i tanti giovani colleghi che ogni giorno sento lamentarsi della loro condizione lavorativa: “se solo capitasse questo o quello”, “se solo cambiasse questa o quella cosa”, “se solo mi pagassero un po’ di più”, “se solo capissero quanto valgo”…

Ragazzi se non fate nulla per cambiare le cose, come potete sperare che le cose cambino?

In questo brevissimo video vi spiegherò perché mettere radici in uno studio/azienda e li rimanere sperando prima o poi di vedere riconosciuta la propria fedeltà o premiato il proprio aziendalismo è una pessima idea. Uscite dalla vostra zona di confort, mettetevi in gioco… allora sì che le cose inizieranno a cambiare!

cambiare-lavoro

Se il vostro problema non è tanto lasciare la strada vecchia per la nuova quanto piuttosto capire quale diavolo di strada prendere

NO PANIC! 

Non siete destinati a rimanere eternamente insoddisfatti: a condizione che vogliate fare un cambiamento ancora più grosso e ancora più sovversivo di quello di cui parlo nel video.

Se:

  1. avete un animo abbastanza sfidante
  2. ne avete le scatole davvero piene di una carriera che non è né calda né fredda ma terribilmente tiepida;
  3. ritenete di avere abbastanza coraggio per voltare pagina;
  4. siete disposti davvero a tutto pur di dare una svolta totale alla vostra condizione…

allora… CLICCATE QUI.

1645 WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner